Ente Bilaterale dell' Artigianato Toscano

Nuove prestazioni EBRET, come fare domanda

(1/2/2023) Per richiedere le prestazioni EBRET dovete innanzitutto registrarvi sul sito dell'EBRET: per iniziare, vi invitiamo a cliccare in alto a destra sul pulsante "PRATICHE ONLINE".

Nel corso del 2022 l'Ente Bilaterale dell'Artigianato Toscano ha ampliato la portata delle prestazioni EBRET destinate ad aziende e lavoratori, confermando le misure già previste negli anni scorsi e varando nuove tipologie di intervento.

Il Regolamento 2022, approvato il 18 luglio 2022 dal Consiglio di Amministrazione dell'EBRET, consolida le prestazioni "tradizionali" dell'Ente e ne introduce di nuove, come ad esempio i contributi per Certificazione ISO 45001, Autoproduzione di energia per aziende, Assenza del dipendente per maternità/adozione, Genitore non autosufficiente, Abbonamento trasporto casa/lavoro.

Le richieste di prestazione possono essere presentate a partire dall'1 novembre 2022, esclusivamente tramite la nuova piattaforma informatica dell'EBRET. Non sono valide domande cartacee, presentate per email o pec o brevi manu. Invitiamo lavoratori, aziende, studi professionali ed associazioni a registrarsi quanto prima su www.ebret.it in modo da poter fare validamente domanda.

Regolamento EBRET 2022 (cliccando sul link a sinistra potete scaricare il testo integrale del Regolamento)

Manuale EBRET (cliccando sul link a sinistra potete scaricare le istruzioni pratiche per richiedere le prestazioni)

codice A = prestazioni che sono esclusivamente a favore delle Aziende

codice C = prestazioni che possono essere a favore sia delle Aziende che dei Dipendenti

codice D = prestazioni che sono esclusivamente a favore dei Dipendenti

elenco_prestazioni_2022

Prestazioni EBRET 2022

Policy privacy
© 2022 EBRET - C.f. 94193480483